Nuova tappa della Meat Experience, il nostro viaggio nel mondo della carne!
Dal 4 al 6 dicembre andiamo alla scoperta dei sapori autentici della Giovenca Sannita.
Tre serate pensate per gli amanti delle carni di eccellenza, da vivere all’insegna della convivialità e della condivisione.
La Giovenca Sannita è una selezione speciale di scottone provenienti da incroci di diverse razze: frisone, pezzate rosse, simmenthal, angus, bruno alpina e marchigiana. Questi bovini crescono in libertà nel cuore del Sannio, una terra che abbraccia Campania, Molise, Abruzzo e Puglia.
Allevati quasi completamente allo stato semibrado, questi bovini godono di una vita all’aria aperta, di un’alimentazione naturale e di una dieta a base di mais e cereali negli ultimi mesi. Questo rende la loro carne saporita, tenera e con una caratteristica marezzatura dal grasso giallo intenso, che regala un gusto ricco e unico.
La Meat Experience è la serata perfetta da vivere in compagnia, condividendo piatti che celebrano i sapori autentici delle nostre carni!
Dal 4 al 6 dicembre preparati a goderti una nuova esperienza gastronomica in compagnia, all’insegna dei sapori intensi e autentici del Sannio.
Immergiti in una vera e propria Meat Experience!
P.IVA 02116100443 - Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le tue preferenze di consenso