Venerdì 26 gennaio, per la nostra Meat Experience, ti aspettiamo con un intero menu dedicato ad una delle carni locali più amate: la Manzetta d’Abruzzo.
Frutto dell’incrocio di diverse razze pregiate, la manzetta viene allevata con cura e passione alle pendici dell’Appennino abruzzese, seguendo un’alimentazione bilanciata.
Dal sapore sapido e deciso, la sua carne è rosea, marezzata, ricca di infiltrazioni di grasso che la rendono morbida e succosa.
L’appuntamento del 26 gennaio della Meat Experience si svolgerà in collaborazione con Centro Carni, nostro fornitore e proprietario del marchio manzetta d’Abruzzo.
L’azienda seleziona accuratamente i capi dai propri allevamenti, o da allevamenti di fiducia, esclusivamente Italiani. Lo scorso anno Centro Carni ha conseguito il prestigioso riconoscimento The Golden Steak, il Campionato Italiano di Cottura Bistecca con osso.
Per questa speciale serata abbiamo pensato di valorizzare la Manzetta d’Abruzzo con un intero menu dedicato a questa tipologia di carne! Ogni portata sarà abbinata ai vini biologici della Tenuta la Riserva di Castel di Lama (AP).
- Formaggio caprino e noci
- Al tartufo
- Mandorle e zafferano
- Girello marinato agli agrumi
- Picanha alle erbe
- Sottofesa affumicata
Polpetta su crostone di pane e la sua salsa
P.IVA 02116100443 - Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le tue preferenze di consenso