Intervista a Saverio

Sono Saverio, ho 35 anni ed ho concretizzato il desiderio di una vita con l’inaugurazione del ristorante a San Benedetto Del Tronto.
A 20 anni, insieme alla mia famiglia, ho aperto il primo ristorante “Country House Il Piacere” che coincide proprio con la mia prima esperienza lavorativa nel campo della ristorazione. La cucina mi ha sempre affascinato e, questa esperienza è stata il trampolino di lancio che mi ha portato, assieme al mio socio, all’apertura del ristorante Steackhouse “Passione Carnale” a San Benedetto Del Tronto.

Ristorante San benedetto Passione Carnale
Saverio – Ristorante Passione Carnale

Insieme al mio socio Riccardo abbiamo scelto di aprire il ristorante a San Benedetto Del Tronto per andare in controtendenza e soprattutto perché mancava un locale dove si potesse gustare della carne in modo serio. Avere un ristorante sulla costa è una cosa che desideravo da tempo ma la società con Riccardo non era nulla di programmato. Per realizzare il nostro ristorante a San Benedetto Del Tronto abbiamo impiegato diversi mesi, durante i quali abbiamo curato tutti i dettagli insieme. Sicuramente la mia esperienza all’interno di un ingrosso di carni e nel mio primo ristorante, insieme alla pura passione che coltivo da molti anni per la carne, mi hanno portato ad aprire il ristorante “Passione carnale” a San Benedetto Del Tronto. Nel nostro ristorante abbiamo il piacere di farvi assaporare diverse tipologie di carne tra cui Angus Argentino, Angus Irlandese, Picanha Brasiliana, Angus Danese, Black Angus americano, Bufalo, Pollo e Maiale 100% italiano.
Per permettervi di degustare una carne di ottima qualità nel nostro ristorante a San Benedetto Del Tronto, prendiamo in considerazione tutte le fasi che la carne attraversa, dall’allevamento, alla macellazione, alla cottura. Quest’ultima non ha delle vere e proprie fasi, ma quando la carne si mette sulla griglia, questa deve essere molto calda in modo che i tessuti si scottino e di conseguenza si sigillino senza lasciare che i succhi fuoriescano. Nel nostro ristorante a San Benedetto Del Tronto suggeriamo ai clienti di abbinare ad un gustoso piatto di carne una delle nostre particolari birre artigianali locali e provenienti da tutta Europa. Per chi ama la tradizione e quindi un gradevole calice di vino, abbiamo a disposizione la nostra ricca e selezionata carta dei vini. In fine per quanto riguarda la presentazione del piatto, viene curata con molta dedizione nel nostro ristorante a San Benedetto Del Tronto, in quanto attraverso di essa si trasmette l’impegno, la cura, la passione, la professionalità e l’estro di chi lo realizza.

Leave a comment